Agli alunni delle classi  5E e 5L del  liceo linguistico - Ai genitori degli  alunni e ai docenti delle classi in indirizzo

Si comunica, che nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro “Essere mediatori in un mondo al crocevia”, gli alunni delle classi 5E- 5L del liceo linguistico che hanno partecipato al  progetto, martedì 27 febbraio 2018 si recheranno, alla fine della terza ora, accompagnati dalle tutor prof.sse Sturniolo Maria e Vanfiori Valentina, in un’aula predisposta del Liceo linguistico, per svolgere un questionario di verifica finale relativo al suddetto progetto. Al termine del test gli alunni torneranno nelle proprie aule.

I Tutor scolastici prof.sse Maria Sturniolo e Valentina Vanfiori

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Domenica Pipitò