Comunicato del 24/02/2018 - Progetto di alternanza scuola-lavoro "Diritto di Cronaca” classe 5A Scientifico - 01/03/2018

Agli alunni della classe 5A Liceo Scientifico - Ai Genitori degli alunni e ai docenti della classe in indirizzo
Si comunica che giovedì 1 marzo 2018, nell'ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro "Diritto di Cronaca", gli studenti della 5A del Liceo scientifico si recheranno, accompagnati dal tutor scolastico, in visita presso la redazione della Gazzetta del Sud.; la partenza è prevista alle ore 8.30 dal Palacultura, il rientro alle ore 13.00 circa.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò