Comunicato del 01/03/2018 - Attività pratica- Progetto ASL “Reception” - 2 marzo 2018

Agli alunni della classe 4L del Liceo Linguistico - Ai docenti ed ai genitori degli alunni della classe in indirizzo
Si comunica che, nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Reception", gli alunni della classe in indirizzo svolgeranno da venerdì 2 marzo 2018, in orario extrascolastico, attività pratica presso l'Hotel "Riviera azzurra" di Oliveri, l' Agriturismo " La Camelia" di Furnari e "Monilia del Casale" di Montalbano Elicona, secondo un calendario stabilito dal docente tutor.
Si precisa che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante in cui si svolgerà l'attività di alternanza scuola lavoro.
Il Tutor scolastico prof.ssa Vincenza Casdia

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò