Comunicato del 07/03/2018 - Avvio del progetto di ASL “ZERORIFIUTI lab” con O2ITALIA

Agli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico - Ai docenti componenti il consiglio di classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si rende noto agli alunni interessati della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate il calendario delle attività previste per il mese di Marzo nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "ZERORIFIUTI lab". Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede del Liceo Scientifico, plesso Palacultura. Si allega di seguito il calendario delle attività previste per il mese di marzo.

Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof.Claudio Rosanova