Comunicato del 06/03/2018 - Attività di laboratorio nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro “Antiche radici e future opportunità” - lunedì 12 marzo 2018

Agli alunni della 3L del Liceo linguistico - Ai Genitori degli alunni e ai Docenti della classe in indirizzo

Si comunica che nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Antiche radici e future opportunità ", gli alunni della classe 3L, lunedì 12 marzo 2018, nel laboratorio informatico del liceo classico "Valli" dalle ore 14.30 alle ore 17.30 seguiti dalla prof.ssa Mandanici realizzeranno un powerpoint sul tema "fasi di creazione di un oggetto in ceramica".

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Bia Döring-Hentschel

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova