Comunicato del 09/03/2018 - Attività di laboratorio teatrale nell’ambito dei progetti alternanza scuola-lavoro

Agli alunni delle classi 3B del liceo classico, 3C e 4F del liceo scientifico - Ai genitori degli alunni e ai docenti dei in indirizzo - Ai tutor scolastici prof.sse Rao Rosa, Rao Maria e Andaloro F. - Ai docenti prof.sse Bisbano, Vanfiori e Aiello - Al DSGA

Si comunica che, nell'ambito dei progetti alternanza scuola lavoro per le suddette classi, gli alunni in indirizzo svolgeranno attività di laboratorio teatrale, seguiti dalle prof.sse Bisbano, Vanfiori e Aiello, nei seguenti giorni (dalle ore 14.30 alle ore 17.30): lunedì 12 marzo 2018, mercoledì 21 marzo 2018, lunedì 26 marzo 2018, lunedì 09 aprile 2018 e lunedì 16 aprile 2018.
La referente alternanza scuola lavoro f.to prof.ssa Maria Bartolone

Il vicario del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova