Comunicato del 13/03/2018 - Attività di laboratorio nell’ambito del progetto alternanza scuola-lavoro " Primaire en Francais” - venerdì 16 marzo 2018

Agli alunni della 4E del Liceo linguistico - Ai Genitori degli alunni e ai docenti della classe in indirizzo

Si comunica che ,nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro "Primaire en Français" per la classe 4E del liceo linguistico, gli alunni , seguiti dalla prof.ssa Lanza, saranno impegnati venerdì 16 marzo 2018, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, in laboratorio, nei locali del liceo linguistico, per la realizzazione del prodotto finale. Si richiede il supporto dell'assistente tecnico.
Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Rosalia Lanza

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò