Comunicato del 13/03/2018 - Visita guidata della mostra “ Da Giotto a De Chirico- I tesori nascosti” presso il Museo di Castello Ursino a Catania; visita del centro storico di Catania - venerdì 16 marzo 2018

Agli allievi delle classi 4B,  5A, 5B  del Liceo Classico - Ai genitori degli allievi e ai docenti  delle  classi di c. s.

Si comunica che gli allievi delle classi 4B, 5A e 5B del Liceo Classico venerdì 16 marzo 2018, alle ore 8,00  si raduneranno presso il Monumento ai  Caduti di Barcellona P.G. per recarsi a Catania a visitare il Museo di Castello Ursino, in orario antimeridiano; dopo il pranzo a sacco, alle ore 15,00,  visiteranno il centro storico di Catania.  Alle 17,30 circa partenza per il rientro a Barcellona P.G., previsto alle ore 19.30 circa.

Docente accompagnatore

Alunni partecipanti