Comunicato del 13/03/2018 - visita guidata presso il Museo-albergo “Atelier sul mare” ed il parco di “Fiumara d’Arte” a Castel di Tusa - venerdì 23 marzo 2018

Agli allievi delle classi  2A, 2B, 3A, 3B del Liceo Classico - Ai genitori degli allievi e ai docenti  delle  classi di c. s.

Si comunica che gli allievi delle classi  2A,  2B, 3A, 3B  del Liceo Classico venerdì 23 marzo 2018, alle ore 8.00  si raduneranno presso il Monumento ai  Caduti di Barcellona P.G. per recarsi a Castel di Tusa  a visitare il Museo-albergo “Atelier sul mare”, in orario antimeridiano; dopo il pranzo in Hotel, incluso nel pacchetto,  visiteranno con la guida il parco scultoreo di “Fiumara d’Arte”.  Alle 18.00 partenza per il rientro a Barcellona P.G., previsto alle ore 19.30 circa.

Docente accompagnatore

Alunni partecipanti