Comunicato del 16/03/2018 - Rettifica calendario - Attività di laboratorio teatrale nell’ambito dei progetti alternanza scuola-lavoro

Agli alunni delle classi 3B del liceo classico, 3C e 4F del liceo scientifico - Ai genitori degli alunni e ai docenti delle classi in indirizzo - Ai tutor scolastici prof.sse Rao Rosa, Rao Maria e Andaloro F. - Al DSGA

Si comunica, che nell'ambito dei progetti alternanza scuola lavoro per le suddette classi gli alunni in indirizzo svolgeranno martedì 20 marzo, lunedì 26 marzo, martedì 10 aprile e martedì 17 aprile dalle ore 14.30 alle ore 17.30 attività di laboratorio teatrale seguiti dalle prof.sse Bisbano, Vanfiori e Aiello.

La referente alternanza scuola lavoro : prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò