Comunicato del 26/03/2018 - Corsi di certificazione di lingua spagnola livello B1 (gruppo del venerdì) tenuto dal Prof. Trovato e A2/B1 para escolares, tenuto dalla Prof.ssa Maiolo

Agli alunni dei corsi di certificazione di lingua spagnola livello B1 e A2/B1 para escolares (gruppi del mercoledì e del venerdì) - Ai genitori degli alunni dei corsi di certificazione di lingua spagnola livello B1 e A2/B1 para escolares.

Si comunica che i corsi di certificazione di lingua spagnola livello B1 (gruppo del venerdì) tenuto dal Prof. Trovato e A2/B1 para escolares, tenuto dalla Prof.ssa Maiolo, si terranno in data 28 marzo dalle ore 11:00 alle ore 14:00, presso la sede del Liceo Medi, in Via degli Studi (ex Valli). Dopo la fine dell’Assemblea di Istituto, gli alunni interessati si recheranno presso la sede centrale del Liceo Medi.

Si riporta di seguito l’elenco degli alunni interessati

CORSO A2/B1 para escolares

ALESSIA