Comunicato del 10 aprile 2018 - Compilazione questionario per il monitoraggio intermedio WHIRO (Erasmus+)

Ai docenti del team Erasmus+ - Agli  studenti  delle classi: 3A-4A-5A Scienze Umane, 4B Liceo Classico, 3B-4B-5B-3E-4E-4L-5L Liceo Linguistico, 3C-4C-5C-3D-4D Liceo Scientifico

I partecipanti al Progetto WHITE ROSE delle classi  di cui sopra sono invitati a compilare il questionario per il monitoraggio intermedio, all'interno dell'AREA FAD del sito della scuola (utilizzando il seguente link), entro il 20 Aprile 2018.

Il questionario, in lingua inglese, è comune a tutte le altre scuole partner: Spagna, Inghilterra, Norvegia, Belgio, Francia, Croazia.

Il docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso