Comunicato del 17/04/2018: visita Nebrodi Adventure Park di Longi

Agli studenti delle classi 1B, 1A, 2A, 5A  del Liceo delle Scienze Umane e I.P.S.S.S.  di Castroreale - Ai genitori degli alunni di c.s. -  Ai docenti interessati - Al personale ATA - Al D.S.G.A. - Al webmaster

Si comunica che venerdì 20 aprile 2018 gli studenti delle classi 1B, 1A, 2A, 5A del Liceo delle Scienze Umane e I.P.S.S.S.  di Castroreale si recheranno al Nebrodi Adventure Park  di Longi    per una visita e passeggiata didattica del parco:

• partenza da Barcellona alle ore 8.15 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti;
  • arrivo previsto a Longi ore 10:00 ca.
  • dalle 10.30 alle 17.30 visita del territorio
  • ore 17.30 partenza da Longi con rientro a Barcellona P.G. previsto alle ore 19:00 ca.

Gli studenti che non partecipano all’iniziativa frequenteranno regolarmente le lezioni.

Docenti accompagnatori

Classe