Comunicato del 27/04/2018 - Alunni impegnati nella certificazione linguistica “A2/B1 para escolares” presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina, Polo Annunziata.

Si informa che gli alunni riportati sotto in elenco, frequentanti il Liceo Linguistico, in data 18/05 c.a. saranno impegnati - in orario antimeridiano e pomeridiano - nello svolgimento delle prove conducenti al conseguimento della certificazione di lingua spagnola A2/B1 para escolares, presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Messina, Polo Annunziata. Gli alunni si recheranno autonomamente presso la sede d’esame.

Si prega pertanto di riportare la dicitura "Fuoriclasse" sul registro elettronico.

CLASSE 3 L

1. ALESCI ALESSIA