Comunicato del 03/05/2018 - Fase provinciale di nuoto dell'8 maggio 2018

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per la fase provinciale di nuoto maschile e femminile del 8 maggio 2018 inerente i Giochi Sportivi Studenteschi, che si svolgeranno alla piscina comunale di Messina. Gli stessi dovranno presentarsi direttamente al Liceo Valli di Barcellona, muniti di regolare autorizzazione e documento di riconoscimento, alle ore 8.15, dove troveranno il prof. Biondo. L. Scientifico: D'Amico 1A; Recupero 1F; Buccheri, D'Amico e Trapani 3A; Mirabile 3D. L. Linguistico: Mendolia 4E. L. Classico: Giunta 4A.; il trasferimento avverrà in pullmann.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo