Comunicato del 16/05/2018 - Progetto di ASL “Cultura e Territorio"- Venerdì 18/05/2018

Si rende noto agli alunni della classe 3F del Liceo Scientifico opzione scienze applicate che, nell'ambito delle attività previste del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "CULTURA E TERRITORIO", venerdì 18/05/2018 dalle ore 14.30 alle 17.30, presso i locali del Palacultura, si terrà un incontro di project work per elaborazione dati e contenuti finali, in presenza del tutor scolastico e dell'esperto esterno Dott.ssa Cappellano Danila per Gala System.
Il tutor scolastico prof.ssa Leyla Recupero Trovato

Il Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò