Comunicato del 19/05/2018 - Calendario attività progetto Alternanza Scuola – Lavoro "Primaire en Français"

Agli alunni della classe 3A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale - Ai Docenti componenti il Consiglio di classe - Ai Genitori degli Alunni - Al D.S.G.A.

Si comunica che, nell'ambito del Progetto Alternanza Scuola – Lavoro "Primaire en Français", gli studenti della 3A del Liceo Scienze Umane di Castroreale, saranno impegnati in attività pratiche presso la struttura ospitante: I.C. "Bastiano Genovese" secondo il seguente calendario:
- 22 maggio 2018, dalle ore 8.10 alle ore 12.30: plesso Destra Longano
- 23 maggio 2018, dalle ore 8.10 alle ore 10.30: plesso Cairoli
Per le suddette attività gli studenti saranno accompagnati dal Tutor scolastico, prof.ssa Giuseppina Leone.

Il Tutor scolastico prof.ssa Giuseppina Leone.