Comunicato del 23/05/2018 – ASL - Attività presso l’Università di Messina - Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali - ChiBioFarAm – 28 maggio 2018

Agli Alunni del Liceo Scientifico: 4C - Ai Docenti del c. d.c. in indirizzo - Ai Genitori degli alunni in indirizzo

Nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro "Progettazione e realizzazione di tutorial didattici tramite smartphone/tablet ", gli Alunni in indirizzo, lunedì 28 maggio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, svolgeranno attività di tipo teorico-pratico nei laboratori del Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche e Ambientali - ChiBioFarAm presso l'Università di Messina. Gli alunni, accompagnati dal Tutor Scolastico, prof.ssa Giovanna Pulejo, si raduneranno presso la Stazione di Barcellona P.G. alle ore 7.30. Il rientro è previsto intorno alle ore 20.00.

Il Tutor Scolastico f.to prof.ssa Giovanna Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò