Comunicato del 23/05/2018 - Visita didattica a Siracusa del 29 Maggio 2018

Agli studenti delle classi 1B, 2E e 5B del Liceo Linguistico -  Ai genitori degli studenti e ai docenti delle classi di c. s.

Si comunica che martedì 29 Maggio 2018 le classi 1B, 2E e 5B del Liceo Linguistico si recheranno a Siracusa per visitare la città ed assistere alla rappresentazione classica “Edipo a Colono” al Teatro Greco. La partenza è fissata alle ore 7:00 dal piazzale antistante il Monumento ai Caduti; il rientro è previsto per le ore 23:30.  Si effettuerà il pranzo in pizzeria. Gli studenti che non partecipano alla visita didattica frequenteranno regolarmente le lezioni. I Docenti accompagnatori saranno i  Proff.  Livoti M. ,  Casdia V.  e  Trovato G.

Classi Linguistico

N° alunni partecipanti