Corsi POF di certificazione linguistica

AI PARTECIPANTI AI CORSI POF DI PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: PAGAMENTO QUOTE ESAMI

Si rammenta che entro sabato 12 aprile 2014 bisogna pagare la quota esame tramite bollettino postale o bonifico bancario intestato alla scuola (trovate tutti i dettagli sulla pagina iniziale del sito, in basso a destra).

1. La quota per l’esame PET Cambridge è 85€, la causale è: quota esame PET Cambridge + cognome, nome e classe dello studente.
  2. La quota per l’esame FCE Cambridge è 161€, la causale è: quota esame FCE Cambridge + cognome, nome e classe dello studente.
  3. La data degli esami, che avranno luogo presso la sede del Liceo Linguistico, plesso S.Antonino, è  il 14 Giugno 2014.

Il tagliando va consegnato al docente del corso frequentato o direttamente alla prof.ssa Cutrupia, che provvederà a raccoglierli e a stilare gli elenchi per l’iscrizione agli esami.