Comunicato del 21/10/2018 - Attività di Alternanza Scuola lavoro nell’ambito del progetto “In biblioteca”

Alle alunne Barbera Valeria, La Maestra Roberta, La Rosa Giada, Mazzù Grazia, Torre Maria Irene e Vitale Giosy della classe 5A del liceo classico-ai Genitori degli alunni delle alunne in indirizzo -ai Docenti del consiglio di classe in indirizzo- Avvio attività pratica progetto Alternanza Scuola Lavoro "In biblioteca".
Si comunica alle alunne interessate che martedì 23 ottobre 2018 e mercoledì 24 ottobre 2018 svolgeranno attività di Alternanza Scuola lavoro nell'ambito del progetto "In biblioteca" nella biblioteca comunale di Castroreale. Le attività si svolgeranno dalle 8.00 alle 14.00. Gli studenti saranno accompagnati dal tutor scolastico prof.ssa Riggio L.
Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente la sede delle attività di Alternanza Scuola Lavoro.

La referente alternanza scuola-lavoro f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò