Comunicato del 09/11/2018 – Attività pratica progetto ASL “Museo didattico”

Agli alunni Bucca F., Cortese B. e La Rosa M. della classe 4B del liceo classico-Agli alunni Alosi G.,Chiofalo S., Isgrò R., Puliafito M. della classe 4C del liceo scientifico-Agli alunni Bucalo C., Camuti A, Garofalo N, Genovese L., Hasaj L.,Pashaj L.,Perroni D. della classe 4A del liceo classico-Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo-Ai tutor delle classi in indirizzo-Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che, martedì 13 novembre 2018 nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Museo didattico" , svolgeranno attività pratica presso il liceo delle scienze umane di Castroreale dalle 8.00 alle 14.00 seguiti dal tutor esterno dott. Faranda dell'Associazione "Andromeda". Gli alunni saranno accompagnati dal prof. Russo Nicola.
Gli studenti dovranno raggiungere autonomamente la sede , secondo quanto stabilito nel patto formativo.
La referente alternanza scuola-lavoro f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò