Comunicato del 22 /11 /2018 - Progetto ASL”Integrare Accogliendo”: avvio attività pratica

Agli alunni della 5 A del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai Docenti componenti il Consiglio di classe 5 A del Liceo Scienze Umane di Castroreale - Ai Genitori degli alunni - Al D.S.G.A.

Si comunica che martedì 27/11/2018, gli alunni della classe 5A del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale inizieranno attività pratica relativa al progetto "Integrare Accogliendo" presso la sede dello Sprar di Castroreale. Le attività si svolgeranno dalle ore 14.00 alle ore 16.00 nei giorni di martedì e venerdì pomeriggio. Gli alunni si alterneranno a gruppi di quattro secondo il calendario concordato dai tutor. Si precisa , inoltre, che gli studenti raggiungeranno autonomamente la sede del soggetto ospitante.

Il tutor scolastico f.to prof.ssa Lisi Gaetana Rita

Il Dirigente Scolastico f.to Dott.ssa Domenica Pipitò