Comunicato del 01/12/2018 – Attività progetto ASL “Impariamo insieme”

Agli alunni Caliri, Catalfamo, Gullì, Isgrò della classe 4F liceo scientifico opz.scienze applicate- Agli alunni Belarda S., Gitto I.,Munafò A. della classe 4Adel liceo scienze umane -

Alle alunne Bertolami P. Gloria, Bucca C., Salvo M. della classe 3B liceo linguisitico- Alle alunne D’Amico E., Romeo A., Torre C. della classe 5B liceo classico- Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo-Ai tutor delle classi in indirizzo-Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che gli alunni in indirizzo, nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro “Impariamo insieme” lunedì 03 dicembre svolgeranno dalle 8.00 alle 13.45 attività pratica presso la scuola media secondaria di 1°grado “Verga ” di Barcellona P.G .accompagnati dai seguenti docenti:

Alunni 4F : prof.ssa Recupero L ( dalle 8.00 alle 13.45)- alunni 3B : prof. Maio (dalle 8.00 alle 13.45)- alunni 4A: prof.ssa Isgrò (dalle 8.00 alle 12.00)e prof.ssa Leone ( dalle 12.00 alle 13.45)- Alunni 5B: prof.Russo ( dalle 8.00 alle 11.30 ) e prof.ssa Bartolone ( dalle 8.00 alle 13.45)

Si precisa che gli alunni dovranno recarsi autonomamente presso la sede indicata.

La referente alternanza scuola-lavoro f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò