Comunicato del 03/12/2018: fase Provinciale di Corsa Campestre

Si comunicano i nomi degli alunni qualificati per la fase provinciale di Corsa Campestre che si terrà martedì 11 dicembre 2018 presso il lungomare di Marchesana a Terme Vigliatore. Le alunne e gli alunni dell’allegato elenco, forniti di autorizzazione e di certificato medico di buona salute, il giorno prefissato si incontreranno con i prof. Biondo e Coppolino al Liceo Valli alle ore 8.30 per recarsi col pullmino alla manifestazione.

A conclusione delle gare si rientrerà in sede e, presumibilmente verso le ore 13.00, gli alunni sono autorizzati a recarsi direttamente a casa.

Si allega elenco degli alunni e relativa autorizzazione.

il Coordinatore delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

BUCCHERI MARTINA - 3D LS