Comunicato del 10/01/2019 – Attività progetto ASL “Impariamo insieme”

Agli alunni Caliri, Catalfamo, Gullì, Isgrò della classe 4F liceo scientifico opz.scienze applicate- Agli alunni Briguglio Elisa, Mordaci Giovanni , Saraò Isabella della classe 4Adel liceo scienze umane -Alle alunne Mastroeni A., Vojvoda Alersa, Fazio A. della classe 3B liceo linguisitico- Agli alunni Iarrera Nunziato, Siracusa Guglielmo,Velardi Antonio della classe 5B liceo classico- Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo-Ai tutor delle classi in indirizzo-Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che gli alunni in indirizzo , nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Impariamo insieme" lunedì 14 gennaio 2019 svolgeranno dalle 8.30 alle 13.30 attività pratica presso la scuola media secondaria di 1°grado "Verga " di Barcellona P.G accompagnati dai seguenti docenti:

• alunni 4F: prof.ssa Recupero L.
  • alunni 3B: prof. Maio
  • alunni 4A: prof.ssa Isgrò (fino alle 12.00, e a seguire tutor prof.ssa Leone)
  • alunni 5B: prof.ssa Bartolone.

Si precisa che gli alunni dovranno recarsi autonomamente presso la sede indicata.

La referente alternanza scuola-lavoro f.to prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò