Comunicato del 15/01/2019 – Attività progetto ASL “Impariamo insieme”

Agli alunni Bucca, Buzzanca,Isgrò, Milone F., Sottile F, Vento della classe 4F liceo scientifico opz.scienze applicate- Agli alunni Belarda S., Gitto I., Mazzeo M., Torre D. della classe 4Adel liceo scienze umane -Alle alunne Accetta G., Lahlou S.,Crea G.,Grasso C. della classe 3B liceo linguisitico- Agli alunni Camuti A, Garofalo N., Genovese L., Pashaj L, della classe 4Adel liceo classico Ai docenti dei consigli di classe in indirizzo-Ai tutor delle classi in indirizzo-Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica che gli alunni in indirizzo, nell'ambito del progetto alternanza scuola lavoro "Impariamo insieme", mercoledì 16 gennaio 2019 svolgeranno, dalle ore 15.00 alle 17.00, attività pratica presso la scuola media secondaria di 1°grado "B.Genovese " di Barcellona P.G.. accompagnati dai seguenti docenti: prof.ssa Leone, prof. Maio, prof.ssa Recupero e prof.ssa Bartolone. Si precisa che gli alunni dovranno recarsi autonomamente presso la sede indicata.

La referente alternanza scuola-lavoro f.to prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò