Comunicato del 19/01/2019 - Convocazioni di calcio a cinque maschile e femminile inerenti i Giochi Sportivi Studenteschi per il 28/01/2019 presso il campo di calcetto dell’Oratorio Salesiano di Barcellona alle ore 8.30.

Squadra femminile: Alessi P., Bonaceto M., Buccheri M., Caliri A., Famà F., Manuguerra R. e Spataro G. 3F; Coppolino C. 3C; Chiofalo M. 3D; Romano G. 3A; Tripaldi G. 2F; Buemi E. e Costa L. 3L.
Squadra maschile: Arrigo D. e La Rosa R. 3L; Barca A., Bucca D., Giunta A., Miano G., e Patanè L. 3D; De Gaetano E. e Maimone A. 3E; Bellinvia G. 2E; Bucolo G. e La Spada C. 2A; Chiofalo V. 1D .
Gli alunni sopraelencati dovranno presentarsi il giorno indicato direttamente al campo di calcetto dell'Oratorio, dove troveranno i prof. Biondo e Crisafulli, con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, copia del certificato medico di buona salute o agonistico e autorizzazione firmata da un genitore qui allegata.

il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo