Comunicato del 25/01/2019 – Progetto ASL “Res Publica” – avvio attività di laboratorio.

Agli alunni della 4A del Liceo Scientifico   - Ai Genitori degli alunni della classe  in indirizzo -Ai Docenti del  Consiglio  delle classe in indirizzo- Al DSGA

Si comunica che, nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro “Res Publica”, gli alunni della classe in indirizzo svolgeranno, in orario pomeridiano,  attività di laboratorio, seguiti dalle docenti Bilardo Santa e Di Santo Isabella, presso la sede del Liceo Classico “Valli”, secondo il seguente calendario:

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Isabella Di Santo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò