Comunicato del 25/01/2019 - Attività pratica Progetto Alternanza Scuola Lavoro “In Biblioteca”

Alle alunne della classe 5 A del Liceo Classico Barbera Valeria, La Maestra Roberta, La Rosa Giada, Mazzù Grazia, Torre Maria Irene e Vitale Giosy - Ai Genitori delle alunne in indirizzo - Ai docenti del Consiglio di Classe in indirizzo.

Si comunica che giovedì 31/01/2019 e martedì 05/02/2019, le alunne in indirizzo, accompagnate dal tutor scolastico prof.ssa Riggio L., svolgeranno attività di Alternanza Scuola Lavoro, nell'ambito del progetto "In Biblioteca", presso la Biblioteca Comunale di Castroreale. Le attività si svolgeranno a partire dalle ore 15.00.
Le alunne dovranno raggiungere autonomamente la sede delle attività di Alternanza Scuola Lavoro.

Il Tutor scolastico f.to prof.ssa Riggio Letteria Angela

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò