Comunicato del 25/01/2019- Consegna attestati formazione sulla sicurezza – ASL

Agli alunni delle classi terze Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, Liceo Scientifico, Liceo Classico- Ai Tutor Scolastici: proff. Celi, Maiolo, Sturniolo., Bartolone, Pulejo R., Munafò A., Aliquò M. Russo A.

Si comunica agli alunni in indirizzo che devono effettuare il corso on line sulla sicurezza, di consegnare ai propri Tutor Scolastici gli attestati relativi al suddetto corso. Si ricorda che l'attività è obbligatoria ai fini del progetto di Alternanza Scuola Lavoro. Si informano, inoltre, i Tutor Scolastici che devono far pervenire la documentazione in segreteria entro e non oltre martedì 5 febbraio 2019.

La Funzione Strumentale f.to prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò