Comunicato del 31/01/2019 - Incontro di pallavolo femminile del 07/02/2019

Le sottoelencate alunne sono convocate per l’incontro di pallavolo femminile inerenti i Giochi Sportivi Studenteschi per giovedì 7 febbraio 2019 presso la palestra del Liceo Valli alle ore 8.45: Alessi P., Buccheri M. e Manuguerra R. 3F; Mazzeo L. 3E; Coppolino C. 3C; Aloisi S. 3D; Tuijri F. 3A; Grasso G. 2C; Puliafico N., Siracusa E. e Zangla R. 2E; Trifirò R. 2F; Laraichi N. 2B.

Le stesse dovranno presentarsi in palestra, dove troveranno il prof. Biondo, con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, copia del certificato medico di buona salute o agonistico (per chi non lo avesse ancora presentato), e autorizzazione firmata da un genitore qui allegata.

Il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo