Agli alunni della classe 3 C Scientifico- Ai docenti del c.d.c. –Ai genitori - Al D.S.G.A.

Si comunica che, nell'ambito del percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento .gli alunni della classe 3C Scientifico, mercoledì 27 febbraio 2019,dalle ore 8.15 alle ore 12.50, nei locali dell'IIS Medi via degli Studi n. 74, svolgeranno attività di formazione seguiti dal i tutor aziendale prof.ssa Elvira Barbera dell'Università di Messina e dal tutor scolastico, prof.ssa Rita Pulejo.

Il Tutor scolastico f.to prof. ssa Rita Pulejo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò