Comunicato del 19/02/2019 – Rimborso quota certificazioni linguistiche a.s. 2017/18

Agli alunni dell’Istituto – Ai genitori – Al D.S.G.A.

Si comunica che l’Istituzione scolastica sta provvedendo al rimborso, per gli alunni che ne hanno fatto richiesta, della quota versata nell’a.s. 2017/18 per l’iscrizione ai corsi non avviati di certificazione linguistica. Si rende noto pertanto che gli alunni che non ne hanno ancora usufruito potranno chiedere il rimborso di suddetta quota mediante regolare richiesta da presentare agli uffici di segreteria. Non saranno accolte istanze da parte di alunni che hanno comunque usufruito di un corso di certificazione linguistica nell’a.s. 2017/18.

La referente per le certificazioni f.to prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò