Comunicato del 07/03/2019 – Progetto ASL “Res Publica”

Agli alunni delle classi: 4A del Liceo Scientifico; 5B e 5E del liceo Linguistico - Ai Genitori degli alunni delle classi in indirizzo -Ai Docenti dei Consigli delle classi in indirizzo- Al DSGA

Si comunica che, martedì 12 marzo 2019, gli alunni delle classi in indirizzo si raduneranno, alle ore 8.00, nel piazzale antistante il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G. per recarsi a Messina, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche dell'Università degli Studi, e partecipare ad attività di formazione nell'ambito del progetto ASL "Res Publica", accompagnati dai tutors scolastici prof.ssa Isabella Di Santo, prof.ssa Rosalia Lanza e prof.ssa Valentina Vanfiori.
Il rientro è previsto alle ore 14.00 presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G.

Il referente f.to prof.ssa Isabella Di Santo

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò