Comunicato del 09/03/2019- Attività pratica progetto ASL “Primaire en français” classe 4B linguistico

Agli alunni della classe 4B del liceo linguistico- Ai docenti della classe in indirizzo- Ai genitori degli alunni della classe in indirizzo

Si comunica che martedì 12 marzo 2019 , gli alunni della classe 4B del liceo linguistico svolgeranno attività pratica nell'ambito del progetto ASL "Primaire en français" nelle classi dell'IC "Militi" di via del Mare, dalle 8.30 alle 13.30, seguiti dal tutor scolastico. Si precisa, inoltre che gli alunni si recheranno autonomamente alla sede indicata.

Il tutor scolastico prof.ssa Bartolone

Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò