Comunicato del 12/03/2019 - Avvio progetto ASL “Unternehmen Deutsch - classe 4L liceo linguistico

Agli alunni della 4L del Liceo linguistico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio della classe in indirizzo - Loro sedi

Il progetto ASL “Unternehmen Deutsch“ della classe 4L del Liceo Linguistico avrà inizio giovedì, 14/03/2019 con il seguente orario:

- 8:15 - 9:45: informazioni sul progetto e preparazione della visita in azienda nell’aula della classe presso il liceo linguistico.

- 9:45 - 12:00 ca.: visita all’azienda Canditfrucht a Barcellona P.G. in via Medici 367-397. Gli alunni, accompagnati dal tutor scolastico, raggiungeranno l’azienda a piedi.

- 12:00 - 13:45: rientro in sede ed elaborazione delle informazioni presi durante la visita.

L’attività durante la mattinata sarà svolta dal tutor scolastico.

Il tutor scolastico prof.ssa Bia Döring-Hentschel

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò