Comunicato del 13/03/2019 – Test ammissione alunni 2° corso Inglese B 2 Prof.ssa Drago

Agli alunni in elenco –Ai genitori e ai docenti degli alunni in elenco- Al DSGA
Si comunica che tutti gli alunni in elenco dovranno presentarsi venerdì 15 marzo alle ore 14.15 presso la sede di S. Antonino per il test di ammissione al corso di certificazione Inglese Cambridge FCE for Schools (livello B2). Gli alunni in possesso di certificazione Cambridge PET (livello B1) non dovranno sostenere il test ma dovranno comunque presentarsi e portare copia della certificazione da consegnare alla prof.ssa Drago. Tutti gli altri sosteranno un test mirato alla valutazione del possesso delle competenze minime richieste (Reading and Use of English, Writing, Listening) per la frequenza del suddetto corso. Successivamente sarà comunicato sul sito l'elenco degli alunni ammessi a frequentare il corso, che avrà inizio giovedì 21 marzo presso il Liceo Valli (14.30-17.30). Le lezioni successive si svolgeranno ogni venerdì presso la sede di S. Antonino dalle 14.30 alle 17.30 con esami in data 8 giugno 2019.
Il docente del corso prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò