Comunicato del 16 marzo 2019 - Finali provinciali di basket 3 del 22 marzo 2019

Si comunicano i nominativi degli alunni convocati per le finali provinciali di basket maschile e femminile del 22 marzo 2019 inerente i Giochi Sportivi Studenteschi, che si svolgeranno presso la palestra del Liceo Impallomeni di Milazzo.

Gli stessi dovranno presentarsi il giorno indicato al Liceo Valli di Barcellona, muniti di proprio abbigliamento sportivo, regolare autorizzazione, documento di riconoscimento e certificato medico di buona salute o agonistico (se non già presentato) alle ore 8,30 dove troveranno il prof. Coppolino. Gerbino e Scardi 1A; Chillemi M. e Chillemi F. 2C; Chiofalo e Coppolino 3C; Buccheri e Manuguerra 3F; Milone 3B; Sottile 4C.

Il Responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

AUTORIZZAZIONE

Al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. MEDI di Barcellona P.G. (ME)

Oggetto: Autorizzazione per attività sportiva

_l_ sottoscritt ___________________________genitore dell’alunn_ _________________________

della classe __ sez. __indirizzo______________ di codesta Scuola, autorizza _l_ figli_ a partecipare alla finale provinciale di BASKET  nell’ambito dei Giochi  Sportivi Studenteschi che si terrà presso la palestra del Liceo Impallomeni di Milazzo il prossimo 22 Marzo 2019.

Al rientro dalla manifestazione autorizza  _l_ propri__ figli__  a recarsi a casa.

Cordiali saluti.

Barcellona lì