Comunicato del 19/03/2019 - Somministrazione questionario “Promuovere il benessere mentale nei bambini, adolescenti e giovani”

Agli studenti delle classi prime dell'I.I.S. Medi – Ai genitori degli studenti - Ai docenti – Ai responsabili di Plesso.

Il team del Dipartimento di Salute Mentale, nell'ambito del Progetto Regionale della Prevenzione POPSN2014: "Promuovere il benessere mentale nei bambini, adolescenti e giovani" somministrerà un questionario, previo consenso informato, firmato dai genitori del ragazzo, secondo il calendario sotto riportato:

Sede S. Antonino: 21 marzo 2019, ore 9.00: 1B Linguistico.

Sede Palacultura: 21 marzo 2019, ore 10.00: 1F Liceo Scientifico Scienze Applicate; ore 10.30: 1D; sede Liceo Valli ore 11.00: 1A Scienze Umane

P.S. il suddetto calendario potrà essere suscettibile di modifiche a causa di esigenze organizzative.

La F.S. prof.ssa Presti Francesca

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò