Comunicato del 21/03/2019 - Incontro di pallacanestro GSS del 29/03/2019

Elenco degli alunni convocati per l'incontro di pallacanestro inerenti i Giochi Sportivi Universitari per il venerdì 29 marzo 2019 presso la palestra del Liceo Valli di Barcellona alle ore 9.00: Patanè P, Rao Genovese R e Sottile G 4C; Vavoli D 4A; Saija E e Santonocita M 5A; Abbriano A 4D; Biondo A, Biondo A, Gerbino M e La Malfa A 5F; Scardino S 5C; Cortina S 5A. Gli stessi dovranno presentarsi in palestra, dove troveranno il prof. Coppolino, con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, copia del certificato medico di buona salute o agonistico (per chi non lo avesse ancora presentato), e autorizzazione firmata da un genitore di seguito allegata.
Il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

AUTORIZZAZIONE
Al Dirigente Scolastico dell'I.I.S. MEDI di Barcellona P.G. (ME)

Oggetto: Autorizzazione per attività sportiva

_l_ sottoscritt _____________________ genitore dell'alunn_ ___________________
della classe __ sez. __indirizzo______________ di codesta Scuola, autorizza _l_ figli_ a partecipare all'incontro di BASKET nell'ambito dei Giochi Sportivi Universitari che si terrà alla palestra del Liceo Valli il prossimo 29 Marzo 2019.
Al termine della manifestazione autorizza _l_ propri__ figli__ a recarsi a casa.
Cordiali saluti.

Barcellona lì ______________