Comunicato del 22/03/2019 - Visita guidata al centro storico di Catania del 29 marzo 2019.

agli allievi delle classi 2A, 2B, 3A del Liceo delle Scienze Umane e I.P.S.S.S. di Castroreale - Ai genitori degli allievi di c.s. -  Ai docenti delle classi di c.s.

Si comunica che gli allievi delle classi 2A, 2B, 3A del Liceo delle Scienze Umane e I.P.S.S.S.  di Castroreale, venerdì 29 marzo 2019, alle ore 6.45 si raduneranno presso il Monumento ai Caduti di Barcellona P.G, partenza ore 7.00 per Catania, arrivo a Catania intorno alle ore 9.00. Visita al centro storico con il seguente itinerario: Piazza Università, Piazza Duomo, Cattedrale, Palazzo degli Elefanti, Villa Pacini, Pescheria, Via Crociferi e Monastero dei Benedettini. Pranzo libero. Rientro previsto a Barcellona intorno alle ore 20.00.

Docenti accompagnatori

Alunni

partecipanti

Alunni non partecipanti