Comunicato del 25/03/2019 - Calendario attività ASL 4D

Agli alunni della 4D del Liceo Scientifico - Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo - Ai Docenti del Consiglio della classe in indirizzo - Loro sedi

Il progetto ASL "Prevenzione del rischio sismico" in convenzione con l'Università degli studi di Messina, Dipartimento di Ingegneria in continuità con il progetto ASL “Costruire su macerie" - avrà inizio giovedì, 28/03/2019 e proseguirà secondo il seguente calendario:

Calendario delle attività ASL:

- 28 Marzo UNIME 15-18 (3 ore)

- 2 Aprile UNIME 15-18 (3 ore)

- 5 Aprile PALACULTURA 8:15-11:15 (prime 3 ore)

- 9 Aprile PALACULTURA 8:15-11:15 (prime 3 ore)

- 11 Aprile UNIME 15-18 (3 ore)

- Data ancora da concordarsi "Giornata conclusiva, presentazione dei lavori"

Gli allievi della classe, al completo, accompagnati dal Tutor prof.ssa Maria C. Burrascano, si recheranno presso il Dipartimento di Ingegneria (Papardo) con bus privato, partendo dal Palacultura alle 14:00 e rientrando nella stessa sede, alle 19:00 ca.

Durante tutte le attività sarà presente il Tutor scolastico prof.ssa Maria C. Burrascano.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò