Comunicato del 25/03/2019 - Partita di basket di venerdì 29 marzo 2019

Alunni convocati per la partita di basket di venerdì 29 marzo 2019 inerente i Campionati Sportivi Universitari (raduno ore 9.00 presso la Palestra del Liceo Valli di Barcellona): Patanè P, Rao Genovese R e Sottile G 4C; Vavoli D. 4A; Saija E e Santonocita M 5A; Abbriano 4D; Biondo A, Biondo A, Gerbino M e La Malfa A 5F; Scardino S 5C; Cortina S 5A.  Gli alunni sopraelencati dovranno presentarsi direttamente nel luogo indicato con proprio materiale sportivo, documento di riconoscimento, copia del certificato medico di buona salute o agonistico (per chi non l’avesse già prodotto) e autorizzazione firmata da un genitore di seguito allegata; docente incaricato: prof. Coppolino.

Il responsabile delle Attività Sportive prof. Andrea Biondo

AUTORIZZAZIONE

Al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. MEDI di Barcellona P.G. (ME)

Oggetto: Autorizzazione per attività sportiva

_l_ sottoscritt _____________________ genitore dell’alunn_ ___________________

della classe __ sez. __indirizzo______________ di codesta Scuola, autorizza _l_ figli_ a partecipare alla prima fase di BASKET  nell’ambito dei Campionati  Sportivi Universitari che si terrà  alla palestra del Liceo valli di Barcellona il prossimo 29 marzo 2019.

Al termine della manifestazione autorizza  _l_ propri__ figli__  a recarsi a casa.

Cordiali saluti.

Barcellona lì