Comunicato del 26/03/2019: convocazione genitori degli alunni partecipanti mobilità Erasmus+ in Turchia (31 marzo-7 Aprile) all'interno del progetto “Poetry drama and classics are on stage”.

Agli allievi selezionati per la mobilità in Turchia (Trabzon) ed alle loro famiglie:
Jolanda Tripi e Massimiliano Recupero 5C Liceo Scientifico
Katia Puliafito 4E Liceo Linguistico

Si comunica agli allievi di cui sopra che giovedì 28 Marzo, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, nei locali in Via degli Studi n.74, si terrà una riunione congiunta di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ per comunicare informazioni relative al viaggio a Trabzon (Turchia) dal 31 Marzo al 7 Aprile 2019.

Il docente referente  prof.ssa Maria Anversa Tindara Grasso