Comunicato del 27/03/2019 – Avvio progetto Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento “Scuole dell’infanzia: un’esperienza di lavoro e di vita” classe 3A IPSSS

Alle alunne Benenati Beatrice, Genovese Domenica, Giambò Marta e Recupero Dania della classe 3A dell’IPSSS di Castroreale - Ai docenti della classe in indirizzo - Ai genitori delle alunne in indirizzo.

Si comunica, che nell’ambito Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento, le alunne della classe 3A in indirizzo, svolgeranno attività pratica presso la scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di via Papa Giovanni XXIII n. 400 secondo un calendario stabilito dai tutors. Lo stage inizierà sabato 30 marzo 2019 alle 8.30.

Il tutor scolastico: Prof. Vito Marsiglia

Dirigente Scolastico   f.to prof.ssa Domenica Pipitò