Comunicato del 01/04//2019 - Avvio Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento “Museo didattico” classe 3L Linguistico

Agli alunni della classe 3L del Liceo Linguistico-Ai Genitori degli alunni della classe in indirizzo -Ai Docenti del Consiglio di classe in indirizzo
Si comunica agli alunni della classe in indirizzo che venerdì 5 aprile 2019, dalle 8.00 alle ore 16.00, svolgeranno attività pratica nell'ambito del progetto "Museo didattico" seguiti dal tutor esterno dott. Faranda dell'Associazione "Andromeda" e con la presenza del tutor scolastico. Le attività si svolgeranno secondo il seguente calendario presso il liceo delle scienze umane di Castroreale: martedì 9 aprile, dalle 8.00 alle ore 16.00; sabato 13 aprile, dalle 8.00 alle ore 14.00; martedì 16 aprile, dalle 8.00 alle ore 16.00. Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente la sede delle attività, secondo quanto stabilito nel patto formativo.

Il tutor scolastico prof.ssa Maria Sturniolo

Il Dirigente Scolastico dott.ssa Domenica Pipitò