Comunicato del 02/04/2019 – Avvio progetto Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento “Scuole dell’infanzia: un’esperienza di lavoro e di vita” classe 3A IPSSS

Alle alunne Baeli Nina, Piccolo Serena e Squadrito Ilaria della classe 3A dell'IPSSS di Castroreale - Ai docenti della classe in indirizzo - Ai genitori delle alunne in indirizzo.

Si comunica, che nell'ambito Percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento, le alunne della classe 3A in indirizzo, svolgeranno attività pratica presso la scuola dell'infanzia "Albero Azzurro" di Via Caduti sul Lavoro n. 45 secondo un calendario stabilito dai tutors. Lo stage inizierà sabato 6 aprile 2019 alle ore 9.00.

Il tutor scolastico: Prof. Vito Marsiglia

Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Domenica Pipitò