Comunicato del 04/04/2019 – Alternanza scuola-lavoro “Costruire su macerie – L’Ingegneria e i terremoti: un approccio multidisciplinare” classe 4D

Agli alunni della classe 4D del liceo scientifico- Ai docenti della classe in indirizzo - Ai genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica, che nell'ambito del progetto di alternanza scuola lavoro "Costruire su macerie – L'Ingegneria e i terremoti: un approccio multidisciplinare", gli alunni della classe 4D del liceo scientifico accompagnati dal loro tutor scolastico prof.ssa Maria C. Burrascano, nei giorni Venerdì 05/04 e Martedì 09/04, nelle prime tre ore scolastiche, dalle ore 8.15 alle ore 10.55, svolgeranno attività di ASL presso la sede del Palacultura, nell'aula all'uopo predisposta, con il relatore del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Messina prof. ing. Antonino Recupero.

Il tutor scolastico : prof.ssa Maria C. Burrascano