Comunicato del 04/04/2019 - Avvio Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO) “Conoscere per prevenire ed intervenire”

Agli alunni della classe 3D del Liceo Scientifico - A Tripaldi Samuele della classe 4F del Liceo Scientifico opz. scienze applicate -Ai docenti della classe e dell'alunno in indirizzo- Ai genitori degli alunni della classe e dell'alunno in indirizzo.

Si comunica agli alunni in indirizzo che sabato 6 aprile 2019 inizieranno le attività relative al PCTO "Conoscere per prevenire ed intervenire" presso l'Associazione di volontariato per la Protezione civile "Club Radio C.B." di Barcellona P.G.. Gli alunni si recheranno in modo autonomo presso la sede della suddetta associazione sita in via Sant'Andrea n.96 e svolgeranno attività dalle 8.00 alle 18.00. Le attività continueranno sabato 13 aprile con lo stesso orario.

l tutor scolastici : prof.sse Munafò A e Recupero T. L.

Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò